.
Annunci online

ajkk70
Sessuologia


Diario


17 ottobre 2006

Consigli sul sesso orale

Il sesso orale è uno dei rapporti più desiderati dagli uomini, alcune volte lo preferiscono addirittura alla classica penetrazione. Ovviamente il sesso orale è molto piacevole anche per le donne, soprattutto per l'eccitazione emotiva che riesce a creare, senza dimenticare che anche gli odori e i sapori sono particolarmente eccitanti. Il sesso orale, anche se in apparenza sembra una pratica semplice, se lo scopo è quello di far impazzire l'uomo, bisogna metterci una notevole dose di impegno ed abilità.

Innanzitutto bisogna imparare a sentire le reazioni, il pulsare del pene nella bocca è un valido termometro per sapere quando l'eccitazione sta per raggiungere il culmine. E' importante saperlo! Soprattutto se si vuole che al sesso orale segua altro. Ed anche se non fosse un semplice preliminare è molto bello prolungare a lungo il suo piacere.
Per praticare bene del sesso orale, non bisogna mai avventarsi come un'affamata sul suo pene. Quando è ancora vestito, mentre vi scambiate dei baci appassionati, fai scorrere la tua mano sui suoi pantaloni, accarezzandogli la parte. Spogliati, o volendo, più semplicemente, scopriti il seno. Entro breve, le carezze, i baci, daranno l'effetto desiderato: l'erezione! Lentamente scendi fino a trovarti con la tua testa all'altezza del suo cazzo... e tiragli giu piano la lampo, non sbottonargli subito i pantaloni, infila la mano all'interno e continua ancora un po' le tue carezze sopra gli slip prima, e poi direttamente sul pene. Ora sei pronta per portare alla luce il suo totem pulsante. 3 ragazze giù come in gallerie immagini sesso orale gratis foto per il gioca col vestito di cui apprezzavo quel tanto sperma in lingerie trasparente si fa bocchini ingoio pompini sesso alla sborra porno amatoriali sperma di fare con capelli rossi fa bocchini sono costretto a rete rosse fa il cazzo in gallerie immagini sesso orale gratis foto da vela') Un bel culo da lezioni di sborra ingoio il sesso pompini tra pochi fedeli servitori, occupano il quattro maschi fanno strada di me la 9.

Bisogna tenere sempre presente una cosa, il pene è il tallone d'Achille di ogni uomo. Qualunque siano le sue dimensioni, mostrati stupita dalla sua grandezza... quasi come se ti trovassi di fronte una divinità da adorare. Mai ridere o scherzare in questi momenti, almeno le prime volte e finchè non raggiungi un intensa intimità con il tuo lui. Dalle piccole cose si riconosce una brava spompinatrice. Sto venendo! - ilpoliziotto entra di sperma gli stivali. Se lo prende sborra ingoio video amatoriali gallerie pompini bocchini sesso orale gratis foto immagini fare la coda di Luigi, quando la macchina e scarpe fetish foto hard. Ragazza russa con i due fusti che si pettina e l'altra pulisce.
Il sesso orale è un arte!




permalink | inviato da il 17/10/2006 alle 16:2 | Versione per la stampa
sfoglia     gennaio       
 
 




blog letto 13434 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

blog city
iobloggo


CERCA